Close-up Meeting Single-Company
In occasione di ogni nostro evento vengono realizzati alcuni “close-up meeting” ovvero open discussion tematiche su temi “caldi” (es: cybersecurity IoT, EDGE, IoT Analytics, GDPR), riservate ad un massimo di 12 partecipanti, per garantire l’interazione tra gli stessi.
Il Close-up Meeting Single-Company è animato da un esperto del settore (consulente, analista, rappresentante associazione, giornalista, ecc.) e da uno/due rappresentanti dello sponsor per meeting.
MODALITÀ di PARTECIPAZIONE. La partecipazione è esclusivamente su invito, via e-mail e successivamente recall.
TARGET. Su indicazione dell’azienda Sponsor definiamo il profilo del target di interesse (industry, job position, company size, ecc.) e selezioniamo una “long list” di potenziali aziende / PA e relativi contatti. Questa lista sottoposta allo Sponsor per validazione e selezione delle figure candidate, al fine di produrre la “short list”, ovvero la lista del target da contattare.
OPERATIVITÀ. Produciamo ogni materiale operativo (invito, pagina con programma e pagina di registrazione) e, se richiesto, inviamo preventivamente agli invitati anche contenuti “ad hoc” di interesse (es: ricerche o whitepaper).
Effettuiamo inviti personali ed attiviamo il successivo recall per ricevere le conferme di partecipazione.
In questa fase possiamo anche somministrare alcune domande utili per una eventuale survey da proporre come spunto di discussione all’evento.
Il pacchetto Close-up Meeting Single-Company include i seguenti servizi:
- Intervento in uno dei Close-up Meeting
- Materiali co-marketing (inviti personalizzati, banner social, ecc.)
- Pubblicazione comunicato stampa su sito evento e su IOTHINGS MAG o altri nostri siti tematici
- Lista degli iscritti al Close-up Meeting che hanno dato assenso