Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori che possano darci una mano nel realizzare gli eventi sulle tecnologie e gli argomenti più disruptive del momento, quali Internet of Things, Smart Mobility, Smart Energy, Cybersecurity, Artificial Intelligence, Blockchain.

Si richiede inglese parlato fluente. E’ possibile organizzarsi con postazione in remote working e incontri periodici di allineamento.

Se ti ritrovi in uno di questi profili scrivi a segreteria@innovability.it , con il riferimento in oggetto.

 

Rif. EM: Event Manager
Cerchiamo persone con una spiccata passione per la tecnologia digitale, che riesca a capire chi sono i main player, gli influencer e i trend emergenti. E’ richiesta capacità di gestione degli incontri dalla fase di brainstorming alla gestione operativa del panel di esperti e della platea da invitare/ingaggiare. Sono gradite persone con un network professionale già consolidato tra manager di aziende medio grandi. Inoltre è indispensabile una buona dose di intraprendenza e determinazione.

Il profilo richiesto è freelance con remunerazione fisso/variabile sugli eventi realizzati.

 

Rif. EA: Event Assistant
Cerchiamo persone con spiccate doti organizzative, sensibilità commerciale, esperienza in eventi business, abitudine a lavorare per obiettivi e grande determinazione nel loro raggiungimento. Vengono inserite nello staff della segreteria organizzativa e svolgono attività legate alla promozione e realizzazione degli eventi B2B realizzati da Innovability, in particolare curando la produzione dei materiali marketing, l’attuazione del piano di comunicazione, la gestione dei siti internet dedicati, i rapporti con i relatori invitati e le aziende partecipanti, il coordinamento dei servizi di messa in opera.

 

Rif. FR: Fund Raiser
Cerchiamo una persona Senior con un network professionale consolidato presso medie e grandi imprese per l’acquisizione di sponsorship per gli incontri di business networking. Il candidato o la candidata dovranno dimostrarsi in grado di analizzare il mercato, individuare i potenziali sponsor e gestire tutto il processo di lead generation fino alla firma della sponsorship. Gradita pregressa esperienza in analoga posizione in aziende private o no-profit. Il profilo richiesto è freelance e la remunerazione è sicuramente interessante ed è definita per ogni singolo evento.